Berlin Festival 2012 con Sigur Ròs, Franz Ferdinand e Crookers

Berlin Festival 2012 con Sigur Ròs, Franz Ferdinand e Crookers
Sono stati annunciati i nomi principali degli artisti che prenderanno parte all’edizione 2012 del Berlin Festival, evento che si sta guadagnando anno dopo anno sempre più spazio nel panorama europeo. La due giorni di concerti si terrà il 7 e 8 settembre ed avrà come consueta base l’ex aeroporto di Tempelhof ed alcuni club del quartiere di Kreuzberg come sede per gli eventi notturni. Sui tre palchi del festival la line-up prevede, per ora, una line-up composta da Sigur Ròs, Franz Ferdinand, Orbital, Paul Kalkbrenner, Bonaparte, First Aid Kit, Friendly Fires, Junip, WhoMadeWho, Tocotronic, SBTRKT, Little Dragon, Major Lazer, Morning Parade, Cro, Daughter, Frittenbude e Jamie N Commons. Altri grandi nomi dell’elettronica sono invece scritturati per la sezione clubbing dell’evento, che si terrà principalmente presso l’Arena Club di Kreuzberg e intitolata 'Club Xberg': spiccano gli italiani Crookers, seguiti da Digitalism, Modeselektor, Metronomy e Totally Enormous Extinct Dinosaurs. Da segnalare anche un evento nell’evento (sempre presso il Tempelhof): il Silent Arena Aftershow Party, che viene annunciato come il più grande ‘party silenzioso’ mai tenutosi, con oltre diecimila cuffie a disposizione dei clubbers ed una line-up che verrà annunciata a breve.



I tagliandi per il festival sono già disponibili ed hanno un prezzo di 74 euro (+ commissioni di servizio) per due giorni per il solo festival e di 89 euro (+ cs) per festival e Club Xberg, compreso il trasporto con navetta dall’ex aeroporto al club. A breve sarà annunciato il programma delle singole giornate e messi in vendita un numero limitato di day ticket. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale del festival.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.