Billboard Music Awards, stabilita la data della cerimonia

Billboard Music Awards, stabilita la data della cerimonia

L'edizione di quest'anno dei Billboard Music Awards, i premi del celebre settimanale statunitense dedicato all'industria discografica, si terrà il prossimo 20 maggio. Come lo scorso anno, la cerimonia, che avrà luogo all'MGM Grand di Las Vegas, sarà trasmessa dal vivo su ABC. La trasmissione, prodotta da Richard Beckman e Don Mischer, vedrà tra gli sponsor principali la Chevrolet. L'anno scorso a fare piazza pulita furono, con sei riconoscimenti a testa, Eminem e Justin Bieber. I premi, riporta lo stesso "Billboard", rivista in vendita dal lontano 1894, rifletteranno i posizionamenti in chart "basati sulle interazioni-chiave dei fan con la musica, incluse le vendite di album, di download, di singoli brani scaricati, l'airplay radiofonico e i tour ma anche lo streaming e le interazioni 'social' su Facebook, Twitter, Vevo, YouTube, Spotify ed altre popolari destinazioni musicali online". I premi si basano sui dati 1° marzo 2011-29 febbraio 2012. La scorsa edizione ha visto esibirsi Black Eyed Peas, Rihanna, Keith Urban, Taio Cruz, Cee Lo Green, Lady Antebellum, Nicki Minaj, Ke$ha, Far*East Movement, Pitbull, Mary J. Blige con Lil Wayne, OneRepublic e Neil Diamond.





Contenuto non disponibile







Artisti e performer dell'edizione 2012 non sono ancora stati comunicati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.