Una bufala la rissa tra P. Diddy e un fan di 2Pac: parola di Outlawz

Gli Outlawz, già gruppo di Tupac Shakur, hanno voluto chiarire la notizia diffusa dal canale Fox riguardante un pesante diverbio tra Puff Daddy e un fan del rapper scomparso(vedi news).
Secondo la nuova versione le cose sarebbero andate diversamente rispetto a quanto riportato precedentemente. Mercoledì scorso all’ Hammerstein Ballroom di New York City, si stavano effettuando le prove per uno show di MTV dedicato agli scomparsi rappers Tupac Shakur e Notorious BIG. Dopo l’esibizione degli Outlawz insieme a Treach dei Naughty By Nature, Napoleon (uno degli stessi Outlawz) avrebbe dovuto, da scaletta, passare il microfono a Puff Daddy; Napoleon avrebbe invece temporeggiato, confrontandosi con Puffy circa la necessità di rendere omaggio ad altri rapper scomparsi come Eazy-E, Big Punisher, Freaky Tah e Big L.
Tutto ciò sarebbe però avvenuto a microfono spento, senza che le parole dei due venissero ascoltate da altri intorno a loro. Conoscendo l’antica faida tra gli entourage di Puff Daddy e 2Pac, è venuto spontaneo ai presenti pensare che i due stessero discutendo.
“Hanno creduto che ci stessimo insultando, ma non era così”, ha raccontato lo stesso Napoleon. “La reazione a questo sospetto è stata eccessiva e si è rischiata una vera e propria rissa, ma poi abbiamo chiarito tutto”. Tuttavia, dopo questo incidente, la security dell’Hammerstein ha invitato gli Outlawz ad andarsene.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.