Sean Finn: in arrivo la nuova 'Show me love 2K12'

"Show me love" è un pezzo indimenticabile e indimenticato della scena house anni 90. Anche i non appassionati di clubbing ne ricorderanno la melodia e il motivetto che recita: "So baby if you want me, you've got to show me love". Il pezzo, cantato da Robin S, è stato riproposto da super dj come Steve Angello e Laidback Luke, nonché numerosi artisti come Pussycat Dolls, Cheryl Cole e Jason Derulo hanno utilizzato sample del brano nelle loro canzoni. Inoltre, una cover di "Show me love" in versione unplugged è stata inserita all'interno dell'album "Emotional song" dell'artista Sagi Rei. Una sorta di vero classico per il mondo della dance che oggi, viene rivisitato da un altro beatmaker: Sean Finn. Il dj tedesco rinfresca le sonorità del brano, rendendolo più attuale. Tra le produzioni di Sean ci sono i remix di hit europee come "Alors on danse" di Stromae e "Hi-A ma (Pata Pata)" di Milk & Sugar e degno di essere ricordato è "No good" del 2011.




La versione di "Show me love" di Finn è stata remixata dal duo Bodybangers, da Rene Rodrigezz e da Rockstroh.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.