Mariah Carey, confusione totale: adesso si dice che non si è ‘sfidanzata’

Mariah Carey, confusione totale: adesso si dice che non si è ‘sfidanzata’
Nei riguardi di Mariah Carey ormai regna la confusione totale, e probabilmente le cose continueranno così fino a quando non farà lei stessa una bella conferenza stampa per spiegare il tutto. Stressata, aveva rotto i piatti e si era procurata qualche ferita superficiale. No, non è vero che era solo stressata, in realtà si era lasciata col suo ragazzo, Luis Miguel. Seconda puntata: non è vero che era solo stressata per essersi lasciata, aveva addirittura tentato il suicidio. Terza: balle, nessun suicidio. Quarta: sempre balle, però adesso è in cura da uno psichiatra. Quella di oggi, 6 agosto: ancora balle, e stavolta su quasi tutta la linea, perché non è vero che si sia “sfidanzata”. Cindi Berger, la portavoce della cantante, ha infatti affermato che sì, si è trattato di un esaurimento nervoso, ma non è affatto vero che non stia più con Luis. I piccioncini sono sempre assieme, ed il signor Miguel andrà a trovarla in ospedale tra pochissimo. Occorre rassegnarsi. Nei prossimi giorni ne sentiremo ancora delle belle (o delle balle), perché prima di tre settimane Mariah non ha intenzione d’aprir bocca.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.