Brunori Sas: brani inediti per 'E' nata una star?'. Al via il tour (senza baffi)

Brunori Sas: brani inediti per 'E' nata una star?'. Al via il tour (senza baffi)

A nemmeno un anno di distanza dall'uscita di "Vol. 2 - Poveri Cristi", Brunori Sas incide un altro album di inediti, undici per la precisione, questa volta dedicati però al cinema: il cantautore cosentino ha infatti partecipato alla realizzazione della colonna sonora del film "E' nata una star?", pellicola tratta dal romanzo di Nick Hornby con la regia di Lucio Pellegrini e con protagonisti Luciana Littizzetto e Rocco Papaleo. Per l'occasione Brunori Sas riprenderà un nuovo tour, caratterizzato anche da un nuovo look: il "Brunori Senza Baffi - Tour Acustico" prenderà il via il prossimo 22 marzo da Bologna e proseguirà fino al 4 maggio (Conegliano, Treviso), toccando diverse città d'Italia tra le quali Varese (24 marzo), Roma (29 marzo e 23 aprile), Perugia (5 aprile), Torino (13 aprile), Modena (21 aprile), Pescara (26 aprile), Salerno (28 aprile), Brescia (primo maggio) e Milano (3 maggio).

Guarda qui un'anteprima di Brunori "senza baffi".

Laureato in Econimia e Commercio, nato a Cosenza nel '77, Dario Brunori ha esordito nel 2005 è tra i fondatori con i Blume con i quali ha pubblicato il disco "In tedesco vuol dire fiore". Il suo percorso da solista lo ha intrapreso nel 2009, con lo pseudonimo Brunori Sas, registrato il primo album in solitaria "Vol. 1", vincitore del Premio Ciampi, seguito nel 2011 da "Vol. 2 - Poveri Cristi"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.