Christian Vlad & Vincent Lupo: le mani al cielo con la nuova 'All about you'

Christian Vlad & Vincent Lupo: le mani al cielo con la nuova 'All about you'

"All about you" è il nuovo brano di Christian Vlad e Vincent Lupo, che ci accopagnerà per tutta la primavera. A caratterizzare la canzone, atmosfere soul e radici black che si sposano perfettamente con sonorità classic house da mozzare il fiato. L' "original mix" del pezzo sfoggia tocchi di chitarre distorte, che donano carattere al pezzo. "All about you", disponibile dal 16 marzo, è stata rivisitata da Simon From Deep Divas, che gli ha conferito un sound minimal, da Ll'Mpg, che ci fa assaporare uno stile electro pop e da Matte Botteghi, che ci regala una versione spiccatamente elettronica della traccia. Infine, la Relight Orchestra rimaneggia il tutto in deep version.




Christian Vlad è conduttore di“Dance corner" su Match Music e seleziona un'ora di house e deep su Discoradio, all'interno di "Soul-Set". Oltre ad essere un dj, Vlad è da tempo anche produttore. Mentre Vincent Lupo, classe '73, ha animato i danfloor di alcuni dei più importanti locali italiani (Gasoline, Setai, Luminal) e produce dischi fin da quando aveva 18 anni. Sono del 2010 i brani "Everybody's beat" e "I'm so excited", firmati da Lupo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.