Concerti, Jazz Re: Found 2012: a Vercelli Four Tet e i De La Soul

Si svolgerà dal 21 al 24 giugno presso il Piazzale Divertimenti (Cascina Borghetto) di Vercelli il Jazz Re: Found, manifestazione giunta alla sua quinta edizione. Quest'anno, tra gli headliner del festival ci saranno Four Tet e i De La Soul.

Il noto producer electro, che si esibirà il 22 giugno, porterà nella città piemontese un set che spazia dal clubbing più spinto, all'indie sino al jazz, per soddisfare tutti i palati. I De La Soul, storico collettivo rap, di Long Island, offriranno al pubblico le loro rime pungenti sul palco del festival il 23 giugno. Tra gli altri nomi annunciati nel cartellone dell'evento spiccano Alice Russell, voce di spicco del nu-soul, e gli sperimentalissimi Machinedrum, Rocketnumbernine ed Emika, scelti in collaborazione con Club to Club, festival torinese incentrato sulla nuova scena clubbing internazionale, che con il Jazz Re: Found mette in condivisione, oltre a Four Tet e Rocketnumbernine, anche il mostro sonico a tre teste O, il trademark C2C Soundsystem con Claudio Coccoluto e Giorgio Valletta oltre ad uno special guest non ancora svelato. .




Verranno annunciati prossimamante altri artisti che prenderanno parte all'evento e i rispettivi prezzi dei biglietti per assistere ai live. Four Tet  ha collaborato nuovamente con Burial, dando vita al brano "Nova", disponibile qui in ascolto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.