Breton: arriva 'Interference', singolo estratto da 'Other people's problems'

Breton: arriva 'Interference', singolo estratto da 'Other people's problems'

Si intitola "Interference" il nuovo singolo dei Breton. Il collettivo inglese, dopo aver relizzato tre Ep, prima del loro arrivo allla Fat Cat Records, pubblicherà il 26 marzo il suo primo album in studio, intitolato "Other people's problems". Per registrare la fatica in studio di prossima uscita, la band si è recata in Islanda, precisamente ad Álafoss, luogo in cui si trovano i Sundlaugin Studios, di proprietà dei Sìgur Ròs. Il primo singolo estratto dal disco è accompagnato da un video diretto ed ideato dagli stessi Breton.




Formatosi nel 2010, il gruppo nasce inizialmente come team di videomaker sotto lo pseudonimo di "bretonLABS". La band inglese si è occupata di curare i remix di brani di artisti come Temper Trap, Tricky, Local Natives, Chapel Club and Maps & Atlases, consevando sempre una spiccata predilezione per il linguaggio visivo. I Breton hanno tre ep all'attivo, l'ultimo dei quali è uscito in vinile ed è stato prodotto da Hemlock Recordings, label che ha scoperto talenti come Fantastic Mr Fox, Mount Kimbie and James Blake. Nel 2011 il collettivo ha supportato il tour UK di Tom Vek.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.