Enrique Iglesias dopo 11 anni con Anna Kournikova: niente matrimonio

Enrique Iglesias dopo 11 anni con Anna Kournikova: niente matrimonio

Enrique Iglesias ed Anna Kournikova sono insieme da fine 2001. Da allora non passa anno senza che non spuntino notizie sul loro matrimonio: imminente, prossimo, in vista, a volte addirittura già segretamente celebrato. Negli ultimi anni la coppia, a dire il vero, è passata un po' di moda; fanno più notizia i flirt di Rihanna o quelli delle nuove boyband. C'è poi da considerare che l'ultimo album di Enrique è del 2010, è andato bene ma non come certi suoi precedenti lavori; inoltre lei, la bionda moscovita trentenne, si è ritirata dal tennis. E ora quanti pensavano che comunque un "sì" potesse comunque essere ancora all'orizzonte, dovranno fare i conti con un Enrique che pare sempre meno entusiasta delle nozze. "Non ho mai pensato che sia il matrimonio a fare la differenza in una coppia", ha detto il disilluso figlio di Julio alla rivista Parade. Il cantante, 36 anni, nato a Madrid, ha aggiunto: "Forse dipende dal fatto che i miei genitori sono divorziati, ma non penso che uno possa amare il partner di più perché di mezzo c'è un pezzo di carta. E poi oggigiorno non è più un tabù avere figli senza essere sposati". Iglesias, il cui primo album è del luglio 1995, una volta durante un concerto a Mosca disse al pubblico che Anna era sua moglie. Pare che il termine quasi lo terrorizzi, visto che ora chiarisce: "L'ho detto solo per essere dolce in quel momento. Non volevo confondere la gente. Ho pensato che per il pubblico sarebbe stato più facile da capire 'mia moglie' che non 'la mia ragazza'".





Contenuto non disponibile







Nello scorso maggio Enrique, che ha vinto il "Latin artist of the year" ai Billboard Latin Music Awards, ha detto: "Sono sempre rimasto interdetto, dicevano sempre che eravamo una moda passeggera e che saremmo scomparsi. Io in realtà non ho mai visto la cosa da quella prospettiva. La musica latina e gli artisti latini sono qui per rimanere, che cantino in inglese, in spagnolo o cambiando stili. Nella musica non ci sono più regole. Uno si mette ad ascoltare la Top 40 e trova artisti latini, oppure se ti metti ad ascoltare una radio latina mettono su anche gli artisti americani".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.