Primo album dei Damned dopo 15 anni, ecco la scaletta

L’ultimo album dei Damned, “Anything”, risaliva all’ormai lontano 1986. Come l’araba fenice, una delle formazioni punk più “storiche” risorge ora dalle ceneri discografiche con un nuovo disco. L’album s’intitola “Grave disorder” ed in UK sarà disponibile dal prossimo 20 agosto su etichetta Nitro Records. Il giorno successivo i Damned (la formazione attuale vede i “vecchi” Dave Vanian e Captain Sensible attorniati da Patricia Morrison, Monty Oxy Moron e Pinch) festeggeranno l’uscita del nuovo lavoro con un concerto al Dingwalls di Londra. Questa la scaletta di “Grave disorder”:
”Democracy”
”Thrill kill”
”She”
”Lookin’ for action”
”Would you be so hot”
”Absinthe”
”Amen”
”Neverland”
”The end of time”
”Beauty of the beast”
”Obscene”
e “W”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.