Auguri e buoni propositi per il 1998

Auguri e buoni propositi per il 1998
A tutti i lettori di Rockol, da tutta la redazione (da quelli indefessamente al lavoro e da quelli, meritatamente, in vacanza), i migliori auguri per un 1998 pieno di belle notizie.
Per quanto riguarda i proponimenti per il nuovo anno, ognuno si faccia i suoi; il nostro è quello di essere sempre più informati, aggiornati, puntuali e precisi. Ma ci impegniamo ad essere anche sempre più feroci nel segnalare i numerosi esempi di pressapochismo, impreparazione professionale, superficialità che purtroppo abbondano nel mondo dell’informazione sulla musica e sullo spettacolo.
Per esempio: avete visto il promo televisivo del film "SpiceWorld" delle Spice Girls? Lo speaker annuncia, con tono roboante: "Sono travestite per uccidere!". Evidentemente, chi (ma chi?) ha tradotto il testo del trailer inglese non sa che l’espressione "dressed to kill" - come del resto insegna il celebre film di Brian De Palma - significa "vestito in maniera provocante": sicché ha trasformato le procaci (e svestite anzichenò) ragazzotte in cinque aspiranti killer.
Complimenti vivissimi... e auguri comunque.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.