'Il titolo del mio album è solo un anagramma', dice Madonna

'Il titolo del mio album è solo un anagramma', dice Madonna

MDNA è solamente una sorta di "codice fiscale" del nome Madonna, o c'è una strizzata d'occhio a MDMA, metilenediossimetanfetamina, una metanfetamina anche nota come Ecstasy? Non c'è alcun secondo significato, dice la diretta interessata in un'intervista concessa al "Sun" in cui di musica non si parla un granché. Riferendosi al titolo dell'album, in commercio dal prossimo 26 marzo, Madge ha risposto secca: "E' un anagramma del mio nome. Non penso alle controversie, se c'è una cosa alla quale penso è l'ironia". L'artista, vista forse la vocazione popolare del tabloid, ha invece voluto rimarcare un aspetto privato e del quale invero non parla molto spesso. E cioé la difficoltà di portare avanti una famiglia in cui, di fatto, c'è una madre single con quattro figli. "Non lo nascondo, è dura avere quattro figli e fare tutto. A volte me la cavo alla grande, a volte è una bella battaglia". E, sempre riferendosi a Lourdes di 15 anni, Rocco di dodici, David di sei e Mercy di cinque, ha aggiunto: "Qualche  volta mi sembra che la testa voglia esplodere". I pochi riferimenti musicali. Dice la cantante: "C'è una canzone che si chiama 'I don't give a' che parla di come sia la vita da mamma single, c'è dentro un rap sul fare dieci cose in una volta sola". E: "Uso una parte differente del mio cervello quando lavoro sulla mia musica rispetto a quando dirigo un film". Il tracklisting del nuovo album:





Contenuto non disponibile







1.     "Girl gone wild"      
2.     "Gang bang"          
3.     "I'm addicted"      
4.     "Turn up the radio"      
5.     "Give me all your luvin'" (featuring Nicki Minaj and M.I.A)
6.     "Some girls"      
7.     "Superstar"      
8.     "I don't give a" (featuring Nicki Minaj)    
9.     "I'm a sinner"      
10.     "Love spent"      
11.     "Masterpiece"      
12.     "Falling free".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.