Flavor Flav dei Public Enemy apre un ristorante a Las Vegas

Flavor Flav dei Public Enemy apre un ristorante a Las Vegas

Tra pochi giorni Flavor Flav inaugurerà il suo nuovo ristorante a Las Vegas. Il rapper dei Public Enemy ha da qualche tempo fatto della sua predilezione per le ali di pollo un vero e proprio business, aprendo dei nuovi locali specializzati in “soul food”. Quella dell’artista non è un’idea nata sull’onda della moda per molti vip di aprire ristoranti, ma da una vera e propria passione. “Ho lavorato nel ristorante della mia famiglia e ho frequentato persino una scuola di cucina nel 1978. Adoro cucinare e la mia specialità è il pollo fritto che impreziosisco con la mia speciale salsa. Tutti impazziscono per il mio pollo fritto”, ha dichiarato Flav. La location di Las Vegas per ora è solo pensata come “take away”, ma il rapper spera di trovare un posto più grande per poter fare accomodare i suoi clienti. Da un progetto nato con il suo partner d’affari Farrah Grey, Flavor Flav ha aperto nel 2011 il primo“Flav’s fried chicken” a Clinton, Iowa dove però per problemi gestionali la chiusura è arrivata ben presto. Dopo l’inaugurazione del 15 marzo a Las Vegas, Flav si concentrerà su quella di Detroit prevista per il mese prossimo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.