Dietro ‘i piatti’ l’Italia va forte

Dietro ‘i piatti’ l’Italia va forte
Pare che siano nostri connazionali i dj più richiesti, a livello mondiale, in questi ultimi tempi: scomparsa ormai la figura del gregario che “mette i dischi”, diffondendo musica che pochi hanno intenzione di ascoltare, oggi il disc jockey ha saputo conquistare lo status di musicista, remixando brani altrui e producendo pezzi propri. Capaci di muovere schiere di fan che – sino a poco tempo fa – potevano essere viste solo al seguito delle più celebri rockstar, i dj tricolore maggiormente apprezzati a livello internazionale rispondono ai nomi di Claudio Coccoluto (titolare anche di un’etichetta, la De Dub), Ralf (molto apprezzato nel Regno Unito) e Francesco Farfa, vera superstar per i frequentatori di dancefloor di Hong Kong e Singapore. (Fonte: La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.