Erykah Badu progetta il 'Lilith Fair del soul'

Erykah Badu progetta il 'Lilith Fair del soul'
Erykah Badu è in vena di sperimentazioni ultimamente. La cantante ha infatti in mente un progetto definibile come il “Lilith Fair del soul”. Per l’8 agosto ha radunato per il Marimba Festival di Clarkston, Michigan, una lista di importanti artiste come Macy Gray, Jill Scott, Sunshine Anderson e Zap Mama. Questa esibizione sarà un test decisivo per i piani della Badu che consistono nel creare un vero e proprio tour di sole donne del soul per l’estate del 2002. Intanto, alla data di Clarkston, si è aggiunta quella del 29 agosto al Molson Amphitheater di Toronto con Nikka Costa, Alicia Keys e i nuovi progetti Jaguar e Divine Earth Essence.
Macy Gray, pur apprezzando il line up del concerto nel Michigan, ha però espresso le sue perplessità circa la buona riuscita di un tour di quel tipo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.