Erick Morillo, Choo Choo e Nunez insieme per i Sympho Nympho

Erick Morillo, Choo Choo e Nunez insieme per i Sympho Nympho

Il super dj Erick Morillo, Choo Choo e Nunez hanno unito le loro forze per creare il supergruppo dei Sympho Nympho. I tre artisti presenteranno il loro progetto in occasione della Miami Winter Music Conference, che si svolgerà dal 16 al 25 marzo. In questa occasione, i Sympho Nympho si esibiranno in una performance esclusiva all’Amnesia e presenteranno dal vivo il loro primo album, “The beginning”, in uscita il 30 marzo. “Ci siamo messi alla prova su diversi generi musicali, a partire dagli anni Settanta sino alle sonorità dei nostri giorni. Ci piaceva l’idea di esplorare vari sound, cimentandoci anche sul filone pop, davvero distante dal nostro background. E’ un album molto radiofonico e vario”, afferma Nunez. “The beginnig” conterrà anche una serie di remix creati dagli stessi Sympho Nympho, e dei brani rivisitati da nomi noti del clubbing internazionale come by Afrojack & R3hab, Zedd e Tocadisco.




Erick Morillo nasce a Cartagena de Indias, Colombia. Passa l’adolescenza in Colombia, per poi trasferirsi definitivamente negli USA, a Union City, NJ. Il suo percorso formativo nel mondo della musica è all'insegna della multietnicità: ritmi latini, hip hop e reggae. Il passo dal semplice ascolto e collezione di dischi al DJing è molto breve: già all'età di 12 anni si esibisce nei party scolastici e nelle festicciole tra amici. Insieme a Nunez e a Herry Romero fonda l’etichetta Subliminal Records

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.