Concerti, Bruce Springsteen: ancora biglietti disponibili per la data di Milano

Concerti, Bruce Springsteen: ancora biglietti disponibili per la data di Milano

Barley Arts, società organizzatrice del tour italiano di Bruce Springsteen, ha reso noto oggi che a partire da domani, sabato 10 marzo, saranno rese disponibili alcune centinaia di biglietti per lo show che il Boss terrà allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, il prossimo 7 giugno: i posti, situati nella Tribuna del Primo Anello Rosso esaurita da tempo, si sono resi nuovamente disponibili grazie alla decisione presa nei giorni scorsi da “M-I Stadio” (gestore della struttura per conto delle squadre di calcio Milan e Inter), di posticipare l'inizio dei lavori di ristrutturazione previsti in una parte della tribuna rossa. I tagliandi saranno resi disponibili dalle ore 10.00 esclusivamente sul circuito TicketOne (sia sul sito che presso i punti vendita sul territorio) al costo di 90 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Per la data di Milano sono tuttora disponibili anche i biglietti di Terzo Anello non numerato a 35 euro più prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre tutti gli altri settori sono esauriti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.