Elton John rivela le sue avances a Bob Dylan

Elton John rivela le sue avances a Bob Dylan

Non è certo la prima volta che Elton John parla dei suoi eccessi e stravizi etilici e di cocaina con i quali si è ampiamente sollazzato per tutti gli anni Ottanta.

Ma stavolta si è ricordato di un particolare molto imbarazzante e, Dio solo sa il perché, ha voluto confidarlo al “Mirror”, il tabloid britannico rivale del “Sun”. “Ho fatto la figura dello scemo davanti ai nomi più grossi del rock”, ha detto Sir John. “Una volta ad una festa ho incontrato due dei miei eroi, Bob Dylan e George Harrison, e non riuscivo a dire cose che avessero un senso. Mi ero fatto parecchi Martini e chi ca.o sa quanta cocaina. Inizio a straparlare e dico a Dylan che dovrebbe venire in camera mia per provarsi i miei vestiti. Lui mi guarda con orrore, e George mi fa: ‘Stai attento con quella roba, te ne stai facendo troppa’. Naturalmente aveva ragione”.

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.