Spot radiofonici, nasce a Milano Azzurro Etere

Spot radiofonici, nasce a Milano Azzurro Etere

E' nata a Milano Azzurro Etere, una casa di produzione audio che lavora nel settore della pubblicità radiofonica locale.

A lanciarla è Bianca Micheletti, trentunenne laureata in Scienze della Comunicazione e con un master in Comunicazione Musicale per la discografia e i media conseguito presso l'Università Cattolica di Milano che, dopo alcuni anni di esperienza professionale, ha deciso di mettersi in proprio facendosi affiancare da un team di professionisti. "Azzurro Etere", spiega nel comunicato di presentazione dell'impresa, "è un'azienda con una filosofia precisa, che consiste nel garantire ai propri clienti l'elemento distintivo (il 'colore giusto') con il quale emergere in un mercato vasto e competitivo, per essere ricordati e rendere la comunicazione il più efficace possibile. L'azzurro è quindi il 'colore giusto', l'elemento distintivo per la pubblicità in radio. Ciò che Azzurro Etere vuole evitare è la produzione 'seriale', cioè la realizzazione di spot tutti uguali".  

Il team segue il cliente dalla produzione degli script al prodotto finito, e propone prezzi competitivi anche grazie all'abbattimento dei costi fissi: l'impresa non ha una sede effettiva, dal momento che tutti i collaboratori operano da remoto tramite Internet.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.