Temper Trap: uscirà il prossimo 22 maggio il nuovo disco omonimo

Temper Trap: uscirà il prossimo 22 maggio il nuovo disco omonimo

Arriverà il prossimo 22 maggio il secondo album dei Temper Trap Il nuovo lavoro in studio della band, dal titolo omonimo, è anticipato dal brano “Rabbit hole”, già disponibile in ascolto online.

Il primo singolo ufficiale tratto dal nuovo album di Dougy Mandagi e soci, invece, sarà pubblicato il prossimo 8 maggio e si intitolerà “Need your love”. Il nuovo album è stato registrato presso i Sound Factory Studios di Los Angeles, che hanno ospitato nelle loro sale artisti come Ringo Starr, Brian Wilson, i Jackson 5 e i Red Hot Chili Peppers. A supervisionare le sessioni è stato chiamato un produttore degno di nota: Tony Hoffer, fidato collaboratore di Beck. Il nuovo capitolo della carriera della band australiana è composto da dodici tracce, tra le quali, come svelato dal cantante precedentemente da Mandagi attraverso il suo account Twitter, compaiono “Trembling hands”, “Never again”, “The sea is calling” e “I'm gonna wait”. .




Ecco la tracklist del nuovo album dei Temper Trap:

“ Need your love”
“ London's burning”
“Trembling hands”
“The sea is calling”
“ Miracle”
“ This isn't happiness”
“ Where do we go from here”
“Never again”
“Dreams”
“Rabbit hole”
“I’m gonna wait”
“ Leaving heartbreak hotel”

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.