Sciolti i Catatonia? ‘No’, dice il loro portavoce

Sciolti i Catatonia? ‘No’, dice il loro portavoce
Negli ultimi giorni vi sono state alcune voci secondo le quali i Catatonia sarebbero stati sul punto di sciogliersi. Si parlava di frizioni interne, litigi e ripicche, il tutto esacerbato dal recente ed improvviso ricovero della cantante Cerys Matthews in clinica. Band a pezzi, dunque? “No, sono solo un sacco di scemenze. Non c’è nulla di vero. La storia che Cerys si farebbe vedere dagli altri solo al momento d’andare sul palco per poi andare via subito, è una stupidata totale”, ha detto il portavoce del gruppo gallese. L’unica delusione sarebbe dunque solo quella derivante dalla mancata promozione del loro nuovo album, “Paper scissors stone”, nei negozi da lunedì 6 agosto, ma ovviamente la salute della bella Cerys è più importante di un disco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.