Concerti, Heineken Jammin’ Festival: nel cast anche i Crystal Castles

Concerti, Heineken Jammin’ Festival: nel cast anche i Crystal Castles

Si sono aggiunti al cartellone dell’Heineken Jammin’ Festival i Crystal Castles, unico concerto italiano per la band di Toronto. Il duo composto da Alice Glass e dal polistrumentista e produttore Ethan Kath si esibirà il 7 luglio, prima di Cure e New Order. I Crystal Castles presenteranno, in questa occasione, il loro nuovo disco, che sarà pubblicato proprio a ridosso dell’estate, ma del quale non si hanno ancora dettagli. Alice e Ethan hanno già incontrato il leader dei Cure, Robert Smith, in occasione della collaborazione per il brano “Not in love”, in cui Smith prestava la sua voce.




Tra i nomi degli artisti che parteciperanno al Festival, che si terrà presso l’Arena concerti di Rho Fiera (MI) dal 5 al 7 luglio, ci saranno Cure, Red Hot Chili Peppers, New Order, i Prodigy, Evanescence e Gorillaz, che terranno un "Late night show" venerdì 6. Qui il programma completo delle serate annunciato dagli organizzatori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.