Parata di stelle ieri sera per i vent’anni di MTV

Parata di stelle ieri sera per i vent’anni di MTV
Grande party con show ieri sera a New York per i vent’anni dell’emittente televisiva MTV. Trasmessa dal vivo da MTV America, la festa si è protratta per tre ore ed ha visto la partecipazione di Billy Idol (che ha cantato “Rebel yell”), una sorta di supergruppo hip-hop assemblato per l’occasione e comprendente i Naughty By Nature, le Salt’n’Pepa, i Run-DMC e Puff Daddy, più le TLC, i Jane’s Addiction, gli Aerosmith, Ja Rule, Mary J. Blige, Method Man e Kid Rock. Via satellite si sono collegati Janet Jackson, Depeche Mode, Blink-182 e Sugar Ray. Tra gli ospiti: Boy George, gli Hanson, Huey Lewis e Joan Jett. Presenti gli ex VJ Martha Quinn, JJ Jackson, Nina Blackwood, Mark Goodman ed Alan Hunter. Avrebbe dovuto esserci anche Mariah Carey, ma i suoi noti problemi degli ultimi giorni le hanno impedito di partecipare (vedi news).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.