Concerti, due date in Italia per i Mouse On Mars

Concerti, due date in Italia per i Mouse On Mars
Il loro nuovo album “Parastrophic” è uscito lo scorso 17 febbraio e prontamente i Mouse On Mars si accingono a presentarlo con una serie di concerti internazionali. Il duo tedesco composto da Jan St.Werner e Andy Toma, passerà nel mese di aprile anche dall’Italia: i ‘topi su Marte’ saranno infatti di scena venerdì 13 al Museo Marino Marini di Firenze nell’ambito della rassegna '”International feel” e sabato 14 presso il Locomotiv Club di Bologna. Il duo incentrerà il proprio set sull’ultimo lavoro “Parastrophic”, edito dall’etichetta Monkeytown di proprietà di un altro duo, i berlinesi Modeselektor. Proprio nei loro studi nella capitale tedesca è nato questo nuovo lavoro che, secondo la nota stampa diffusa dall’entourage dei due, si presenta come “glamour, funky e profondo” e incentrato sui bassi (“I più profondi che l’universo può offrire”).



I Mouse On Mars hanno iniziato a diffondere la loro miscela di ambient, kraut-rock e techno nel 1994 con l’album “Vulvaland”, al quale faranno seguito poi altri nove lavori in studio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.