Concerti, Milano, Rock in Idrho raddoppia con Offspring e PIL. Il programma

Concerti, Milano, Rock in Idrho raddoppia con Offspring e PIL. Il programma

Raddoppia l'appuntamento con Rock In Idrho, festival in programma per la prossima estate all'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano: oltre alla data già annunciata per il prossimo 21 luglio, che vedrà i Rancid headliner preceduti da - tra gli altri - gli Specials, il festival si "sdoppierà" grazie ad un altro appuntamento - programmato per il 13 giugno, al Carroponte di Sesto San Giovanni, alla periferia nord di Milano - che avrà come headliner gli Offspring. La band di Huntington Beach capitanata da Dexter Holland sarà preceduta, sul palco, da Billy Talent, Lagwagon, Hot Water Music e La Dispute.

Contenuto non disponibile


Gli organizzatori dell'evento, inoltre, hanno annunciato oggi altri nomi che andranno ad aggiungersi alla seconda data, quella del 21 luglio: oltre ai Rancid, sul palco dell'Arena Concerti della Fiera di Milano saranno presenti anche i Public Image Ltd del già frontman dei Sex Pistols John Lydon e - sul palco secondario, Frank Turner & The Sleeping Souls, Cerebral Ballzy, Your Demise e altri ospiti italiani in via di definizione.

Contenuto non disponibile


I biglietti per la giornata del 21 luglio sono già disponibili su TicketOne e presso tutte le piattaforme autorizzate al prezzo di 45 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre quelli per il primo appuntamento al Carroponte di Sesto San Giovanni sono disponibili al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. E' disponibile anche un abbonamento per entrambi gli appuntamenti al prezzo di 70 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Lo scorso anno il Rock In Idrho si tenne sempre all'Arena Concerti della Fiera di Rho, nella periferia nord del capoluogo lombardo: oltre a Foo Fighters e Iggy Pop, sul palco furono protagonisti - tra gli altri - anche Hives, Band of Horses, Flogging Molly, Social Distortion, Ministri e Outback.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.