Per Ace (ex Skunk Anansie), il debutto da solista è una scommessa

Per Ace (ex Skunk Anansie), il debutto da solista è una scommessa
Il chitarrista degli Skunk Anansie Ace ha parlato con un giornalista del magazine inglese Metal Hammer del suo imminente album da solista. Ecco cosa ha dichiarato l’artista: "Ho lavorato giorno e notte per questo disco, ma registrare le canzoni è stato per me un vero piacere. È stato difficoltoso, ma gratificante. Il problema maggiore è stato il dover finanziare il disco con i miei soldi, ma queste sono occasioni che non bisogna farsi sfuggire nella vita. Non m’importa se venderà cento copie oppure un milione: è qualcosa che dovevo fare e voglio che la gente lo ascolti”.
Tra gli ospiti di questo CD ci sono numerosi musicisti, tra cui Lemmy dei Motorhead (sul brano “Murder”), Yap dei One Minute Silence (su “Your face hurts”), Benji degli Skindred (“Back up”), Saffron dei Republica, Cliff Jones dei Gay Dad, Skye dei Morcheeba e Shinghai Shoniwa dei Sonarfly.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.