E’ ‘F.I.V.E.’ il titolo del nuovo album di The Game

E’ ‘F.I.V.E.’ il titolo del nuovo album di The Game

The Game ha annunciato il titolo del suo nuovo disco. “F.I.V.E. (fear is victory’s evolution)” sarà quindi il quinto capitolo della carriera del rapper di Compton che sente di poter essere vincente. “Il titolo si riferisce ad una sensazione di paura che provavo come rapper entrando nella cabina di registrazione. Succede ai giornalisti, ai giocatori di basket. La paura che ti assale prima di fare un’intervista, un canestro, una nuova canzone. Ma una volta che ci sei dentro non senti più alcuna paura e la vittoria è tua”, ha spiegato l’artista. Non è ancora chiaro quando “F.I.V.E.” uscirà ufficialmente. Nel frattempo, un giudice del Nord Carolina ha permesso a Game di ricorrere in appello per cercare di capovolgere il recente verdetto che lo condanna a pagare 5 milioni di dollari a cinque poliziotti ritratti inconsapevolmente in un suo DVD. Nel 2005 il rapper stava girando un video in un centro commerciale di Greensboro, quando gli agenti sono intervenuti per fermare la truoupe priva delle necessarie autorizzazioni. Ne sono scaturiti degli arresti, il tutto sotto gli occhi delle telecamere che hanno poi inserito questi momenti nel DVD “Stop snitching/stop lying” di The Game. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.