Una messa per George Harrison

Anche se le notizie sulle condizioni di salute dell'ex Beatles sono state prontamente smentite, i fan, nel dubbio, sono corsi subito ai ripari.
Oggi, 1 agosto, dalle 19.00 (ora di L.A), al Sacro Santuario dell'Angelo della Pace del "Beta Israel Temple" di Hollywood, verrà tenuta una funzione con lo scopo di salvare la vita al povero George.
La messa sarà tenuta da Ernesto A. Moshe Montgomery, ebreo giamaicano esperto di cabala, che si autodefinisce "profeta e salvatore new age" e si dice sicuro di poter aiutare i fan di Harrison.
Bisogna dire, però, che il sacerdote in questione non è poi così affidabile, sopratutto da quando, all'interno della cappella, è esposta una curiosa icona : una foto di Shirley MacLaine che, assicurano i fedeli, piange comme accadde tempo fa alle statue della Madonna.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.