La serie TV 'The Osbournes' diventa un cartone animato

La serie TV 'The Osbournes' diventa un cartone animato

"The Osbournes", come probabilmente si ricorderà, è stata una fiction televisiva statunitense trasmessa sia in Italia sia negli USA da MTV. Il primo episodio è andato in onda il 5 marzo 2002 e, nella sua prima stagione, è stata la serie più vista su MTV. L'episodio finale è stato trasmesso il 21 marzo 2005. Il reality era incentrato sulla figura non solo di Ozzy Osbourne, ma anche di sua moglie Sharon e dei suoi figli Jack e Kelly, mentre l'altra figlia Aimee preferì non partecipare. Nel 2002 il programma conquistò anche un premio Emmy, il Primetime Emmy Award, nella categoria "Outstanding Reality Program". Gli orfani del reality potrebbero consolarsi, tra qualche mese, con una serie di cartoni animati basati sul programma. Cuppa Coffee Studios di Toronto ha preparato venti puntate di un cartoon che è stato intitolato "The f'n Osbournes" e che spera di poter piazzare entro un ragionevole lasso di tempo; nel mirino c'è il Marché du Film di Cannes, che si svolge dal 1959 e la cui prossima edizione è prevista dal 16 al 25 maggio. I produttori della serie sono Adam Shaheen, fondatore di Cuppa Coffee, e Sharon con Jack.





Contenuto non disponibile








La moglie di Ozzy, ricordando che fu proprio "The Osbournes" a dare il via alla moda dei reality, ha lasciato intendere che la serie potrebbe benissimo essere programmata in prima serata. Shazza, figlia del potente e discusso ex manager Don Arden, è attualmente una delle presentatrici del talk-show "The talk" su CBS.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.