Marilyn Manson, ascolta qui il nuovo singolo 'No reflection'

Marilyn Manson, ascolta qui il nuovo singolo 'No reflection'

Marilyn Manson ha reso disponibile all'ascolto in Rete il primo singolo estratto dal suo nuovo album, "Born villain", l'ottavo della sua carriera, pronto ad arrivare nei negozi entro il prossimo prima maggio: il brano, battezzato "No reflection", è stato postato in un primo momento sulla pagina Soundcloud ufficiale dell'artista. Sparito dalle tracce inserite, è stato comunque diffuso sulle altre piattaforme di media sharing.
Dato alle stampe dall'indipendente Cooking Vinyl dopo l'interruzione del rapporto discografico con la Interscope, in "Born villain" - oltre a "No reflection" - saranno incluse "Overneath the path of misery", la title track "Born villain", "Slow-mo-tion", "Breaking the same old ground", "Children of cain", "The gardener", "Pistol whipped" e "Hey cruel world".

Caricamento video in corso Link


Il "Reverendo" sarà di scena nel nostro Paese il 7 giugno al Gran Teatro Geox di Padova e l'11 luglio all'Arena Civica di Milano. I biglietti per entrambi gli appuntamenti sono disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 35 euro per quello milanese o 35/45 euro (a seconda degli ordini di posto) per quello padovano: ai prezzi vanno aggiundi i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.