Faith Hill risponde ai fan che l'accusano di aver rinnegato la musica country

Faith Hill risponde ai fan che l'accusano di aver rinnegato la musica country
Faith Hill, negli Stati Uniti, è nota come una delle più grandi stelle di musica country, tanto famosa da essere seguita da milioni di fans.
Ma, quando la famosa cowgirl ha deciso di conquistare le platee europee, ha optato per un'immagine e un sound più pop togliendosi stivaloni e gonne di pelle.
I fan di vecchia data, però, dopo questo radicale cambiamento, si sono sentiti traditi lasciando molto amareggiata la loro diva. Faith, dal canto suo, non si capacita di questo atteggiamento: "Sono contraria all'etichettamento di un cantante a un genere musicale predefinito. Io cerco solo di rimanere vera come lo sono sempre stata. Non potrei fare un album di musica country tradizionale perché non sarebbe spontaneo ".
"L'obiettivo di tutti gli artisti - continua la cantante - è quello di raggiungere il maggior numero di persone con la propria musica. E io sto cercando di farlo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.