Rockol30

La Ruthless Records cita in tribunale i Bone Thugs-N-Harmony

La Ruthless Records cita in tribunale i Bone Thugs-N-Harmony
La Ruthless Records ha deciso di citare in tribunale il gruppo hip hop Bone Thugs-N-Harmony per scissione illegale di contratto: la causa si annuncia molto complessa. Da un lato, infatti, la band avrebbe pubblicato con l’etichetta in questione solo 3 dei 6 album che l’accordo prevedeva, dall’altro il frontman Layzie Bone sarebbe venuto meno – con la pubblicazione del suo lavoro solista, “Thug by nature”, avvenuta lo scorso mese di marzo – all’accordo che avrebbe concesso l’esclusiva alla Ruthless per qualsiasi sua uscita discografica. Noie legali tra la band e l’etichetta erano già affiorate lo scorso dicembre, quando Bizzy Bone – altro membro del gruppo e titolare di un progetto solista – aveva citato la casa discografica per le resistenze – da parte di quest’ultima – nel pubblicare il suo secondo lavoro “in proprio”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.