Bee Gees a Capodanno, Bee Gees tutto l’anno...

Capodanno televisivo per i Bee Gees, almeno negli Stati Uniti, dove su una rete televisiva "pay-per-view" verrà trasmesso, l’ultima notte dell’anno, un loro concerto tenuto a Las Vegas e risalente allo scorso 14 novembre. Nel corso di quell’esibizione i fratelli Gibb erano stati raggiunti sul palco da Celine Dion per il brano “Immortality”. Il concerto era stato originariamente registrato per farne un album dal vivo, che sarà infatti pubblicato il prossimo febbraio. Intanto i Bee Gees stanno scrivendo nuove canzoni per la versione teatrale di "Saturday Night Fever", la commedia musicale tratta dall'omonimo film, che potrebbe debuttare già entro il 1998.
Dall'archivio di Rockol - La storia della colonna sonora di “Saturday Night Fever”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.