Monkees: i compagni di Davy Jones non parteciperanno ai suoi funerali

Monkees: i compagni di Davy Jones non parteciperanno ai suoi funerali

Micky Dolenz e gli altri elementi superstiti dei Monkees non parteciperanno ai funerali di Davy Jones, scomparso alla fine dello scorso febbraio all'età di 66 anni per un attacco cardiaco provocato da una grave forma di aterosclerosi: "Credo che la sua famiglia voglia evitare il circo mediatico e preferisca mantenere un profilo molto basso per la cerimonia", ha dichiarato Dolenz, "Immagino che nel caso uno o due di noi dovessero presenziare alle esequie il tutto potrebbe presto degenerare in qualcosa il più lontano possibile dai desideri dei suoi familiari. E sono incredibilmente rispettoso delle loro volontà, qualunque esse siano". Nel frattempo lo stesso Dolenz, insieme a Peter Tork e Mike Nesmith, sta progettando una serie di show commemorativi tra Stati Uniti e Gran Bretagna, anche se al momento non sono stati calendarizzati impegni: "E' troppo presto per pensare troppi programmi completi", ha chiarito Dolenz, "Sono ancora sotto shock dalla perdita di Davy".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.