I Chemical Brothers firmano la soundtrack di 'Now you see me' di Leterrier

I Chemical Brothers firmano la soundtrack di 'Now you see me' di Leterrier

Altra collaborazione cinematografica per i Chemical Brothers. Dopo la colonna sonora di "Hanna" realizzata l'anno scorso, come annunciato dal sito "The playlist", il duo electro si cimenterà nella realizzazione della soundtrack della nuova pellicola di Louis Leterrier intitolata "Now you see me".

Il lungometraggio vedrà come protagonisti Jesse Eisenberg, Morgan Freeman, Woody Harrelson e Common, e racconterà le investigazioni di alcuni agenti dell'FBI, che indagano su un gruppo di illusionisti. rapinatori di bache come secondo lavoro. Il film sarà nelle sale il 18 gennaio 2013. Laterrier ha già collaborato per le sue colonne sonore con i Massive Attack, RZA e con Matt Bellamy dei Muse per il film "Clash of the Titans" del 2010. .

Contenuto non disponibile



Il mese scorso si è tenuta nelle principali città italiane la proiezione di " Don't think ", docu-film del videomaker Adam Smith (che da lungo tempo li affianca con i visual nelle loro performance dal vivo), che ha portato sullo schermo la loro esibizione al Japan’s Fujirock Festival del luglio 2011.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.