07/03/2012
I Chemical Brothers firmano la soundtrack di 'Now you see me' di Leterrier

Altra collaborazione cinematografica per i Chemical Brothers. Dopo la colonna sonora di "Hanna" realizzata l'anno scorso, come annunciato dal sito "The playlist", il duo electro si cimenterà nella realizzazione della soundtrack della nuova pellicola di Louis Leterrier intitolata "Now you see me".
Il lungometraggio vedrà come protagonisti Jesse Eisenberg, Morgan Freeman, Woody Harrelson e Common, e racconterà le investigazioni di alcuni agenti dell'FBI, che indagano su un gruppo di illusionisti. rapinatori di bache come secondo lavoro. Il film sarà nelle sale il 18 gennaio 2013. Laterrier ha già collaborato per le sue colonne sonore con i Massive Attack, RZA e con Matt Bellamy dei Muse per il film "Clash of the Titans" del 2010. .
Contenuto non disponibile
Il mese scorso si è tenuta nelle principali città italiane la proiezione di " Don't think ", docu-film del videomaker Adam Smith (che da lungo tempo li affianca con i visual nelle loro performance dal vivo), che ha portato sullo schermo la loro esibizione al Japan’s Fujirock Festival del luglio 2011.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale