Concerti, Nazizi vs Afrodisia Sound System: due date a marzo in Italia

Nazizi, nota interprete hip hop keniota, sarà in Italia per due date del suo tour europeo. L'artista si esibirà il 9 marzo all'Arci Biko di Milano e il 10 marzo all'Angelo Mai di Roma, Ad accompagnare Nazizi ci sarà l'Afrodisia Sound System, capitanato da DJ Khalab, un collettivo aperto di musicisti, dj, mc e produttori che propone una miscela sonora afro-urban miscelata a ritmi figli della club culture transglobale. Le modalità d'accesso ai live saranno differenti a seconda della location del concerto. La carriera della rapper inzia in piena adolescenza, quando a sedici anni registra il singolo "Ni sawa tu", che diventa presto una delle sue hit.Nazizi milita anche nei Necessary Noize e nelle Lyrikal Roses, band hip hop tutta al femminile.

Caricamento video in corso Link



Nel 2011 Nazizi figura inoltre tra le protagoniste del progetto firmato Modeselektor, dj berlinesi amti anche da Thom Yorke, e Goethe Institut Kenia. L'ultimo album della cantante è "BLNRB - Welcome to the Madhouse" del 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.