Beach House, il nuovo album a maggio. Ascolta il singolo ‘Myth’

Beach House, il nuovo album a maggio. Ascolta il singolo ‘Myth’
La notizia non è ancora confermata al 100%, ma non sono arrivate neanche secche smentite. Il nuovo album dei Beach House pare in dirittura d’arrivo e secondo quanto riportato da diversi siti americani dovrebbe vedere la luce il prossimo 15 maggio per la Sub Pop. Il successore dell’acclamato “Teen dream” si intitola “Bloom” ed include il primo singolo diffuso dal duo di Baltimora tramite il proprio sito (ascoltabile qui sotto), ovvero “Myth”. La tracklist del quarto album di Victoria LeGrand e Alex Scally dovrebbe contenere dieci brani, tra i quali figurano “Wild” e “Other people”, già eseguiti dal vivo in passato.



I Beach House nascono nel 2004, stampando il loro eponimo album d'esordio due anni dopo. Le buone critiche ricevute spingono la coppia a proseguire e nel 2008 ecco “Devotion”, disco che riceve numerosi elogi dalla critica specializzata americana, consente alla band di inserire una personale rilettura di “Play the game” dei Queen nella compilation “Dark was the night” e di ricevere elogi da colleghi quali MGMT e Grizzly Bear. Nel 2010 la consacrazione con “Teen dream”.

Di seguito la tracklist di “Bloom”:

01. Myth
02. Wild
03. Lazuli
04. Other People
05. The Hours
06. Troublemaker
07. New Year
08. Wishes
09. On the Sea
10. Irene

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.