Vince Neil dei Motley Crue apre uno strip club all'insegna del rock

In linea col personaggio, con l'estetica dei Motley Crue, ma ancor di più con una delle più note canzoni della band, Vince Neil sta per aprire a Las Vegas uno strip club. Il locale per spogliarello è stato battezzato "Girls, girls, girls" e promette d'essere un'esperienza - si suppone più che altro per gli uomini - decisamente diversa sia perché si tratta di un "rock'n'roll strip club" sia perché tutte le ragazze sembreranno "appena uscite da un video musicale". "Prima di tutto, le ragazze saranno toste", ha detto a "Las Vegas Sun" il 51enne cantante di Hollywood. "Accetteremo quelle con i tatuaggi. Saranno attraenti, provocanti e toste. So che alla fine è sempre una questione di perizoma, ma le ragazze inizieranno con dei vestiti molto più sexy di quelli che si usano in altri club del genere. E poi la musica non sarà noiosa. Niente di quella musica generica da spogliarello. Ci sarà rock sparato a palla. Sarà





Contenuto non disponibile







una figata dall'inizio alla fine. E sì, faremo sentire anche un po' di roba dei Motley". Neil, che nel febbraio 2011 uscì di prigione dopo aver scontato soli dieci dei quindici giorni di detenzione ai quali era stato condannato per guida (di una Lamborghini) in stato di ebbrezza, ha anche affermato di sapere bene cosa vuole il pubblico e che gestirà il locale con orgoglio. "Ho sempre voluto avere uno strip club", ha affermato il rocker, "e questo sarà uno dei migliori. Lo garantisco". La band suonerà all'Arena Concerti di Fiera Milano di Rho-Milano il prossimo 23 giugno.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.