Spice Girls 3: concerto di beneficienza con Pavarotti nel 1998?

Spice Girls 3: concerto di beneficienza con Pavarotti nel 1998?
Entrambi sono in calo di immagine e necessitano di un rilancio: e allora perche' non organizzare un concerto insieme? Deve essere stato questo il pensiero del promoter del concerto di beneficienza che vedrà la partecipazione di Luciano Pavarotti e delle Spice Girls. L'iniziativa sarebnbe nata direttamente dal tenore italiano, non nuovo all'abbinamento tra opera e rock. I fondi raccolti dal concerto (la cui data e luogo restano per ora sconosciuti, anche se circolano voci su Modena e sul mese di giugno 1998) dovrebbero finire nelle casse dell'organizzazione non governativa "War Child" ed essere destinati alla costruzione di un villaggio per i bambini vittime della guerra in Bosnia. Una settimana fa Pavarotti aveva inaugurato a Mostar, nel sud della Bosnia, un centro musicale del costo di almeno tre milioni di dollari insieme con altre star della musica internazionale. Nessuna conferma ufficiale al progetto del concerto è finora arrivata da nessuno, tantomeno da Pavarotti. Ma la nostra fonte sembra bene informata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.