Spice Girls 1: Anche nel 1997, Natale da regine per le 'fab five'

Spice Girls 1: Anche nel 1997, Natale da regine per le 'fab five'
Dopo la “premiere” cui ha presenziato Carlo d’Inghilterra, è uscito a Londra “SpiceWorld”, il film delle Spice Girls. L'evento ha dato occasione ai giornali inglesi di stilare un bilancio del 1997 del gruppo: nonostante le vendite del secondo CD non siano all’altezza del primo, le cinque cocche d’Albione si trovano per la seconda volta consecutiva in testa alle classifiche natalizie: non succedeva dai tempi dei Beatles. Inoltre, la quantità di parole spese attorno alle principessine suggerisce nuovamente il paragone con i quattro baronetti. Un noto filosofo, il professor Roger Scruton, è intervenuto sull”Independent” per far notare come “cinque ragazzette insolenti, facendo strane smorfie e linguacce, ottengono gli applausi di Tony Blair e John Major e l’attenzione di tutti. Gladstone e Disraeli non avrebbero mai scherzato con personaggi come le Spice Girls”. L’attrice Vanessa Redgrave, nota femminista, è stata interpellata sul “girl power” sbandierato da Victoria e compagne. “E’ un’invenzione ridicola. Ci sono cose molto più importanti nella vita”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.