FIMI, 'prorogato' il Presidente Caccia Dominioni, Enzo Mazza è il nuovo direttore generale

In scadenza di mandato, Gerolamo Caccia Dominioni è stato invitato dall’assemblea della FIMI a mantenere la carica di Presidente per un periodo di proroga straordinaria “al fine di portare a termine la nuova struttura associativa da lui ideata” (i cui temi caratterizzanti sono: maggiore rappresentatività delle piccole imprese, ridimensionamento e più equo criterio di ripartizione dei costi fra i singoli soci, impulso alla creazione di una società di collecting, maggiore dialogo con consumatori, trade e istituzioni).

Il ruolo di direttore generale lasciato vacante da Ernesto Magnani è stato affidato dall’assemblea a Enzo Mazza, già Segretario Generale della Federazione anti Pirateria Musicale (FPM).
A entrambi, auguri di buon lavoro da Rockol.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.