Djset, Sergio Mauri: inizia il tour il 14 marzo dal Cantinota di Trento

Prenderà il via il prossimo 14 marzo dal Cantinota di Trento il tour di Sergio Mauri. il dj e producer bergamasco, che insieme a Molella sta facendo ballare l'italia con il brano "In your eyes", cantata da Coco Star, si esibirà dal vivo, dopo Trento, il 31 marzo all'Alexander di Campobasso, il 7 aprile al Circus di Brescia, il 13 aprile al Jux Tap di Sarzana (La Spezia), il 14 aprile al Mammarosa di Modena, Il 20 aprile al NYX di Lugano, Svizzera, e il 21 aprile al Modà di Erba. I biglietti saranno acquistabili la sera stessa del set ad un prezzo differente a seconda della location.




Mauri è anche protagonista ogni mercoledìdi un dj set su Kunique / m2o e ogni estate si ebisce al Bcm di Palma, in Spagna. Sergio ha realizzato di recente una collaborazione con il dj internazionale Jerry Ropero per il brano "Love is beautiful". Per essere aggiornati sulle prossime date del beatmaker e su tutte le novitò, è possibile consultare il sito ufficiale di Sergio Mauri

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.