Cannibal Corpse, un nuovo brano in streaming

Cannibal Corpse, un nuovo brano in streaming

E' online un nuovo brano - tratto dall'album in uscita "Torture" - dei floridiani Cannibal Corpse; il titolo della traccia è "Encased in concrete" ed è disponibile in streaming tramite Decibel Magazine.

"Torture" sarà disponibile dal 13 marzo ed è il successore di "Evisceration plague" del 2009; i comunicati e le dichiarazioni dei membri della band promettono un ritorno alle origini, con la stessa frenesia e follia di album come "Butchered at birth" (1991) oppure "Tomb of the mutilated" (1992).
Il bassista Alex Webster ha commentato, a proposito del nuovo disco: "Il gruppo è al suo massimo ora e credo che a livello di tecnica siamo al nostro picco, ma anche come maturità nella composizione. E per questo nel nuovo album siamo finalmente riusciti a tradurre al meglio in musica ciò che avevamo in mente come musicisti e autori".

[acquista qui la discografia dei Cannibal Corpse]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Cannibal Corpse]




I Cannibal corpse sono in attività dal 1988 e con "Torture" la loro discografia ammonta a 12 album. La band, con il suo death metal violentissimo e dalle tematiche splatter estreme, gode di un seguito enorme e ha venuto oltre 13 milioni di dischi in tutto il mondo.

[Compra qui i dischi dei Cannibal Corpse]

[Leggi qui i testi dei Cannibal Corpse]

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.