La cartoon mania contagia anche Macy Gray

La cartoon mania contagia anche Macy Gray
Avere l’alter ego cartoon pare stia diventando l’unica ossessione di qualsiasi rockstar “arrivata” che si rispetti: dopo Eminem, Juvenile, Gorillaz e mille altri, oggi anche Macy Gray ha dichiarato di stare pensando ad una serie di disegni animati basata sulla sua vita. “La ragione principale che mi ha spinto verso questa decisione è che noi personaggi dello spettacolo siamo tutti un po’ bambini”, ha dichiarato la soul vocalist, che provvederà a doppiare il proprio personaggio all’interno della serie: titolo, data ed emittente di messa in onda non sono al momento stati resi noti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.