Cheryl Cole, 'il ritorno grazie a Lana Del Rey'

Cheryl Cole, 'il ritorno grazie a Lana Del Rey'

Cheryl Cole, poco conosciuta in Italia, in Gran Bretagna è decisamente popolare sia per aver fatto parte delle Girls Aloud (20 singoli consecutivi nella Top 10 del Regno Unito), sia in quanto solista, ma innegabilmente anche per essere stata la moglie del calciatore Ashley Cole del Chelsea e della Nazionale inglese. Il terzo album solista di Cheryl, che dovrebbe essere in dirittura d'arrivo, sarà il successore di "Messy little raindrops" dell'ottobre 2010; il lavoro ha ottenuto il numero 1 in Gran Bretagna, il 2 in Irlanda e ad oggi ha venduto più di 300.000 copie in UK. Arriva oggi notizia che Cheryl si sarebbe rivolta a Lana Del Rey per avere una canzone di punta. Cheryl sarebbe una grande fan di Lana, il cui album di debutto "Born to die" è entrato nelle Top 5 sia USA sia del Regno Unito, e le avrebbe chiesto uno dei brani non utilizzati su "Born to die". Il pezzo scelto sarebbe una "ballata urban e mid-tempo" che diventerà uno dei primi singoli dal terzo lavoro. Il disco potrebbe includere un duetto con Rihanna e delle collaborazioni con Taio Cruz ed Usher; si parla anche di apporti da parte di will.i.am e Calvin Harris. Cheryl Ann Cole, il cui vero cognome è Tweedy, ha 28 anni ed è di Newcastle;
sarebbe stato il suo forte accento regionale a mandare all'aria la sua partecipazione come giudice alla versione USA di "The X Factor".

[acquista qui la discografia di Cheryl Cole]

[leggi qui i testi delle canzoni di Cheryl Cole]

Contenuto non disponibile







L'altro ieri Nadine Coyle delle Girls Aloud ha detto: "E' ora di tornare. Alla fine di quest'anno sarebbero stati dieci anni, mi sembra che sia il momento giusto per rimetterci insieme. Faremo dei grandi concerti ad inizio 2013, e canteremo anche nuove canzoni. Credo che ci saranno uno o due nuovi singoli, dipende da come andrà l'annuncio del tour".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.