Mariangela Melato e Giancarlo Giannini: ‘Interessati e incuriositi dal remake hollywoodiano’

Mariangela Melato e Giancarlo Giannini: ‘Interessati e incuriositi dal remake hollywoodiano’
Arrivano oggi le prime dichiarazioni, rilasciate dagli interpreti “originali”, relative al remake di “Travolti da un insolito destino…” (pellicola firmata da Lina Wertmuller nel 1974) che vedrebbe coinvolti – in sede produttiva - i coniugi Ritchie (il marito Guy dietro la macchina da presa, la moglie, Madonna, nei panni della protagonista femminile, vedi news). Secondo Giancarlo Giannini questa operazione “E’ un gran traguardo per il cinema italiano: il fatto che gli americani ci copino vuol dire che – ogni tanto – siamo bravi anche noi”. Ma cosa pensa l’attore del collega – la cui identità, al momento, non è ancora stata resa nota – destinato a raccogliere l’eredità del suo personaggio ? “Sarà dura”, ha commentato Giannini, “Neanche io riuscirei a ri-calarmi nei panni di quel personaggio”. Mariangela Melato, invece, consiglia alla signora Ciccone “Di interpretare il suo personaggio nel modo più str***o possibile: solo eccedendo nello snobismo e nella supponenza questo carattere riesce credibile”. Sia la Melato che Giannini sono concordi nel dichiarasi interessati da questa operazione. (Fonte: Corriere della Sera, Il Messaggero)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.