Offlaga Disco Pax: arriva 'Gioco di società'

Offlaga Disco Pax: arriva 'Gioco di società'

Odp #155: questo il numero di catalogo che segna il nuovo album dei Offlaga Disco Pax "Gioco di società" che esce oggi martedì 6 marzo. Il terzetto Reggio Emilia (città che fa da sfondo alle storie narrate nei nuovi brani), ha registrato l'ultima fatica in studio ai Bunker di Rubiera ("In perfetta e solitaria avanguardia", riporta il comunicato stampa), mentre i brani sono stati scritti un anno fa, tra una sala prove del Calamita di Cavriago e "una cucina abitabile sulle colline di Viano, immersi nel loro disincantato piccolo mondo antico".
"Gioco di Società", che contiene nove brani, è concepito come un classico 33 giri in vinile (lato A, lato B) e contiene: intro strumentale, "Palazzo Masdoni", "Parlo da solo" primo singolo estratto dal disco, "Respinti all'uscio", "Piccola storia ultras", "Sequoia", "Tulipani", "Desistenza" e "A pagare e morire…".

[acquista qui la discografia degli Offlaga Disco Pax]

[leggi qui i testi delle canzoni degli Offlaga Disco Pax]



“Gioco di Società” è il terzo album degli Offlaga Disco Pax in uscita a quattro anni di distanza da "Bachelite" e a sette anni da "Socialismo tascabile". Il disco sarà disponibile in versione in vinile che in cd - digipack e sarà seguito da un tour di presentazione nei principali club italiani che prenderà il via il prossimo 16 marzo da Torino e proseguirà per il resto d'Italia toccando città come Milano (22 marzo), Asti (28 marzo), Firenze (30 marzo), Perugia (31 marzo), Senigallia (8 aprile), Roma (19 aprile), Verona (20 aprile), Bologna (24 aprile) e Napoli (30 aprile).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.