Gli Suede regalano un brano alla compilation antiAIDS della Red Hot Foundation

Gli Suede regalano un brano alla compilation antiAIDS della Red Hot Foundation
Il gruppo inglese degli Suede ha contribuito con un brano alla compilation di prossima pubblicazione intitolata “20th Century Blues -- The Songs of Noel Coward”. L’album, che uscirà il prossimo 13 aprile conterrà infatti la cover degli Suede del classico di Coward "Poor little rich girl." La cantante Raissa, che ha partecipato all’ultimo tour inglese dei Suede, ha aggiunto le proprie backing vocals al brano. Tutti i proventi dell’antologia, la cui realizzazione è stata coordinata da Neil Tennant dei Pet Shop Boys, andranno a rimpolpare le casse del Red Hot AIDS Charitable Trust. A questo proposito è in programma per il prossimo 15 gennaio, al Park Lane Hotel di Londra, un gala in onore del disco al quale parteciperanno, tra gli altri, Elton John, Sting, Pet Shop Boys e Suede.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.