Florence And The Machine, singolo e tour da 120.000 biglietti

Florence And The Machine, singolo e tour da 120.000 biglietti

Florence And The Machine, il progetto-gruppo di Florence Welch, darà un successore a "No light, no light". Il nuovo singolo dell'entità, che in un certo senso è vincitrice "morale" degli ultimi NME Awards avendo agguantato due premi ("Best solo artist" e "Best track" per "Shake it out"), sarà "Never let me go" la cui pubblicazione è attesa per il prossimo 2 aprile. Lo scorso 27 dicembre la cantante aveva peraltro invitato Tom Waits a fare una cover di "Shake it out"; "Se potessi scegliere, affiderei a Tom una cover di questa canzone, sarebbe fantastico", aveva detto a Londra all'apertura dei saldi di Harrods. "Never let me go" contiene anche elementi gospel. "La parte gospel proviene dalla mia fissazione con gli inni", ha detto l'artista. "Sono attratta da qualsiasi cosa abbia una componente con dentro degli inni, che sia una cosa spirituale o che siano vecchi album polverosi di cori georgiani". Mentre il secondo album dei Florence + Machine, "Ceremonials", ha intanto sorpassato quota 1.5 milioni di copie nel mondo, la formazione è intanto partita per un tour britannico molto ben accolto visto che tutti i 120.000 biglietti sono stati venduti. Le date sono:






Contenuto non disponibile







5 marzo Motorpoint Arena Cardiff
6 Capital FM Arena Nottingham
8 Alexandra Palace Londra
9 Alexandra Palace Londra
10 Alexandra Palace Londra
12 SECC Glasgow
13 LG Arena Birmingham
15 MEN Arena Manchester
16 Metro Radio Arena Newcastle.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.